TESTIMONIANZE DA FACEBOOK
2011
 

 


 

Grazia Lombardi

Perdona Bruna, ma da quello che leggo su questa foto mi pare di capire che la vostra Katia non c'è più? Dev'essere un dolore senza fine, se mi permettete tu e Renzo,vorrei dedicargli questo piccolo testo che ho scritto per una delle mie sorelle, che all'improvviso se nè è andata; se questo in qualche modo vi ferisce cancellatela e perdonatemi!
 

 

 

 

ASSENZE!


Ci sono assenze che non si rimarginano mai.
Ferite dell'anima medicate dai ricordi
che si fan coltelli e rincrudiscono il dolore.
Vorrei rivederti bambina
e raccontarti ancora la fiaba del futuro
che poi fiaba non fu mai.
Vorrei, per un istante riabbracciarti
e alitare forte sul tuo cuore
fino a sciogliere il gelo che lo imprigiona.
In questo dolore sospeso
dove i giorni diventano ieri,
vorrei rivederti, nell'aria, nel sogno,
nell'acqua che ti ha portata via.
Ma tu sei andata in luoghi
dove il tempo non duole
e immensa di te
rimane la tua assenza!

Ho inserito la tua poesia nel sito di Katia...grazie

http://www.katiaverdone.it/letterebis2.asp

 

Grazia Lombardi 01 febbraio

Ciao, sono riuscita ad entrare nel sito di Katia, nella sezione poesia la prima cosa che ho letto è una poesia di Prevert, "Sono quella che sono", mi è corso un brivido lungo la schiena perché , fin da quando la lessi la prima volta la assimilai come una parte di me. Non ho visitato ancora tutto il sito (lo farò con calma), ma dalle poche cose che ho visto traspare un amore immenso verso tutto ciò che è vita!Grazie per avermi permesso di entrare in questo vostro mondo fatto, certo di perdite, ma dove l'affetto, il bene e la dedizione riescono a sconfiggere l'ineluttabilità della morte. Un abbraccio grande!

Bruna Verrecchia Verdone 01 febbraio

Grazia sono davvero contenta che sei entrata nel nostro piccolo grande scrigno del tesoro. Ormai ho un legame così forte con il sito, tanto che mi sembra sia un prolungamento delle nostre esistenze, e che Katia in questo modo continui a vivere insieme a noi.
Sono felice del tuo passaggio in quelle pagine perché da persona sensibile quale sei potrai accogliere e abbracciare la mia Katia anche se non l'hai conosciuta. Sono sicura che ti piacerà. Un bacio